Ricorda, il nostro GRANDE ANNUNCIO arriverà il 12 aprileth! Assicurati di guardare il nostro blog e i nostri social media in modo da non perdere le notizie sul nostro progetto segreto a cui stiamo lavorando!

The Three Amici and our experiences in Montepulciano

I tre amici: Toby, David e Cathy ...

Abbiamo citato nel nostro ultimo post sul blog che la nostra cara amica Cathy, o come la chiamano gli italiani: Caterina, è venuto con noi durante il nostro viaggio ad ottobre. Cathy è una delle tante amiche - graffio che - membri della FAMIGLIA, che è stata con noi durante il nostro viaggio. Cathy è una graphic designer di grande talento che ci ha aiutato a creare il nostro logo, i biglietti da visita e gli elementi del nostro sito Web insieme a numerosi altri articoli importanti.

Oltre a controllare i progressi della ristrutturazione, noi tre abbiamo avuto un compito molto difficile da realizzare per questo viaggio: dovevamo iniziare la nostra lista di consigli su ristoranti, cantine ed esperienze per i nostri futuri ospiti. Come puoi immaginare, questo è stato un lavoro MOLTO difficile ma qualcuno ha dovuto farlo!

Cathy in Caffe Poliziano

Gustare un cappuccino nel Caffé Poliziano ...

Montepulciano è una città magica con molte cose diverse Esperienza. La prima mattina ci siamo svegliati, siamo stati accolti con una musica meravigliosa che echeggiava dalla strada di fronte all'appartamento che avevamo affittato. Passando da una finestra all'altra, siamo finalmente riusciti a vedere un musicista di strada suonare meravigliose melodie. Di fronte a lui, potevamo vedere i bambini riuniti per strada mentre andavano a scuola. Alcuni dei bambini stavano ballando e tutti avevano un sorriso sui loro volti. Solo un altro giorno tipico a Montepulciano!

Di solito abbiamo iniziato le nostre mattinate con cappuccino e pasticceria fresca a Caffé Poliziano - uno dei nostri caffè preferiti a Montepulciano. I proprietari e il personale sono sempre accoglienti e insieme all'arredamento art déco creano un posto meraviglioso dove gli amici possono incontrarsi per parlare della vita. Quando visiti Montepulciano, tu mosto visitare il Caffé Poliziano.

Dopo la colazione, trascorriamo il nostro tempo andando in avventure ed esplorando la zona locale. Il Corso, che è la strada principale che attraversa Montepulciano, ha molte meravigliose boutique, gallerie d'arte, caffetterie, ristoranti e enoteche. Ci siamo divertiti un sacco ad esplorare il Corso con Cathy e abbiamo trovato molti tesori.

Cathy and the Big Bird Coat

Puoi dirmi come arrivare a Sesame Street?

Ci sono molte belle città piene di negozi e ristoranti a breve distanza in auto da Montepulciano. Uno dei nostri preferiti è Siena, sede del famoso Palio - una corsa di cavalli che si tiene il 2 lugliond e il 16 agostoth ogni anno. I diversi quartieri di Siena sono rappresentati ciascuno da un cavallo e un cavaliere e gareggiano in Piazza del Campo, la piazza principale di Siena. Abbiamo portato Cathy a vedere tutta la bellezza che Siena ha da offrire, e magari facciamo anche un po 'di terapia al dettaglio! Siena ha negozi che vanno dalle piccole boutique ai negozi di fascia alta di tutti i principali stilisti. Ci avventurammo in uno dei negozi per sfogliare e Cathy trovò una fantastica pelliccia sintetica gialla. David e io abbiamo insistito sul fatto che ci provasse, cosa che ha fatto. Sembrava fantastica ... e forse solo un po 'come Big Bird ...

Uno dei nostri tempi preferiti, oltre allo shopping, è mangiare. Il cibo in Italia deve semplicemente essere sperimentato. Un nostro ricordo preferito era in visita Caseificio Cugusi - un casaro appena fuori Montepulciano. Cugusi produce il premiato pecorino di Pienza a pochi minuti da Fonte Martino. Quando visiti il ​​loro negozio, situato nella loro fattoria, ti godi un'esperienza straordinaria. Innanzitutto, scegli un cestino da picnic. Successivamente, sfoglia tutti i prodotti realizzati localmente per riempire il carrello. Puoi scegliere tra marmellate e gelatine fatte in casa, salumi e miele locale. Quindi, sfoglia la loro meravigliosa selezione di vini per quel complimento perfetto per il tuo cestino pieno di prelibatezze.

Picnic at Cugusi

Il nostro picnic a Cugusi ...

Infine, cammina fino al bancone del formaggio e scegli tra i tanti meravigliosi formaggi che sono stati fatti proprio lì. Questa può essere la scelta più difficile perché sono tutti così incredibili! Dopo aver fatto tutte le tue scelte, uno degli adorabili membri dello staff di Cugusi metterà tutto nel cestino, compresi piatti, bicchieri, utensili e pane e ti invierà sulla strada giusta per scegliere il posto perfetto per il picnic nella loro proprietà. Abbiamo scoperto che non esiste un punto negativo: sono circondati da viste panoramiche su Montepulciano e sulla valle circostante (proprio come Fonte Martino). Che esperienza memorabile!

Cathy meets Montepulciano

Caterina incontra Montepulciano ...

Abbiamo ricevuto un invito da Roberto, futuro cognato di Cristina, da visitare Cantina Canneto. La cantina Canneto si trova a Montepulciano, alle spalle della famosa chiesa di San Biagio. Siamo stati serviti vino da Canneto a luglio durante il meraviglioso cena dai genitori di Cristina ed eravamo molto entusiasti di visitare questa cantina. Mentre guidavamo fino alla cantina, fummo sopraffatti da panorami mozzafiato. Circondato da vigneti e uliveti, si poteva vedere per miglia. Ci siamo incontrati presto con Roberto che ci ha portato dietro le quinte per vedere come venivano prodotti e imbottigliati i loro incredibili vini. Abbiamo ottenuto un enorme apprezzamento per il processo molto coinvolto e l'attenzione ai dettagli che tutti coloro che lavorano lì hanno preso per creare il miglior prodotto. Dopo il tour, siamo andati nella sala di degustazione. Dopo aver sperimentato i tanti diversi vini e grappe che Canneto crea sapientemente, siamo partiti con sei bottiglie da gustare in un secondo momento!

Thursday Market in Montepulciano

Mercato del giovedì a Montepulciano ...

Infine, una delle nostre esperienze preferite è iniziata andando al mercato all'aperto del giovedì a Montepulciano. Abbiamo sentito parlare di questo mercato settimanale, ma questa è stata la prima volta che abbiamo potuto sperimentarlo. C'erano venditori allineati fila dopo fila che vendevano tutti i loro articoli. C'erano quelli che vendevano frutta e verdura, frutti di mare, salumi, formaggi, pasticcini, articoli per la casa, strumenti, scarpe e vestiti - l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Siamo stati benissimo passando da uno stand all'altro esplorando ciò che ogni venditore aveva da offrire. Cathy ha acquistato un fantastico cappotto grigio peloso che sembrava stupefacente - molto meglio del cappotto Big Bird! Quel giorno acquistammo molte cose sul mercato. Uno dei nostri preferiti era il più delizioso petto di tacchino ripieno arrosto alle erbe che abbiamo mai avuto! So cosa compreremo ogni giovedì!

The walk home

Amici per tutta la vita che camminano verso casa ...

Le nostre serate nell'appartamento sono state trascorse davanti al camino gustando piatti di formaggi, olive, salumi e pane conditi con olio d'oliva fresco (tutti dal mercato del giovedì!). Mentre godevamo i nostri reperti alimentari dal mercato e una bottiglia di vino (o due) di Canneto, abbiamo raccontato storie, riso e discusso della vita. Abbiamo parlato di tutte le possibilità che la vita ha da offrire e di vivere ogni momento al massimo. La vita è pensata per essere vissuta con amici e familiari ed eravamo così felici di poter condividere questa esperienza speciale con Cathy e creare ricordi che dureranno una vita!